ITALIA

Vi portiamo nel medioevo italiano

L’onorevole Riccardo Magi si autodenuncia per la cessione di Cannabis a Walter De Benedetto affetto da Artrite Reumatoide. (link video in fondo all’articolo)

Walter aveva difficoltà ad accede alla Cannabis (unica sua fonte di sollievo per i dolori allucinanti) allora ha iniziato un auto coltivazione in casa. Le forze dell’ordine con un dispiegamento di uomini non indifferente ha sequestrato la coltivazione si Walter, lasciandolo di fatto senza cura.

L’onorevole Riccardo Magi ha consegnato la propria Cannabis a Walter e successivamente è andato ad autodenunciarsi alle forze dell’ordine.

Un ennesimo schiaffo ad una legge ingiusta e ad un governo cieco ed incapace di regolamentare il sacrosanto #dirittoallacura.

Un ennesima dimostrazione di quanto sia medioevale il nostro paese sotto l’aspetto dell’apertura mentale e culturale, oltre ad un ignoranza incisa sotto pelle dovuta alla falsa informazione proposta dai mass media negli ultimi 30 anni sulla Cannabis.

Tutto questo mentre negli USA altri 5 stati hanno votato SI alla Cannabis per qualsiasi utilizzo. Ancor di più! L’Oregon diventa il primo stato dove viene depenalizzato l’uso personale di tutte le droghe.

E in Italia facciamo ancora fatica a fare pace con una pianta.

Bentornati al Medioevo.

 Video dell’onorevole RIccardo Magi

views social ultimo mese (355254)

CBD presunto tossico per la riproduzione umana: forti dubbi sullo studio dell’Anses

Calci e pugni per uno spinello: condannati quattro carabinieri

Canapa italiana: oggi verrà depositato il primo ricorso contro il Decreto Sicurezza

Risoluzione approvata: l’Emilia Romagna dice NO al Decreto Sicurezza